Cerca
  • Piuma Dischi

BRUNACCI il nuovo singolo "Film d'animazione"

Aggiornamento: 24 nov 2021

È uscito il 7 maggio Film d'animazione, prodotto da Jurijgami e già in New Music Friday e Scuola Indie


Più il tempo passa, più cresciamo, e più ci abituiamo a qualunque cosa, non ci stupisce più niente. Ma vi ricordate quando da bambini chiedevamo ai nostri genitori il perché di tutto? Come funziona la corrente? Perché piove? Perché? Perché? Perché?

Questo è quello di cui parla Brunacci nel suo nuovo singolo, “FILM D’ANIMAZIONE”. Il brano è stato scritto con la semplicità delle parole proprie dei bambini. L’abitudine alle cose ci fa perdere il piacere di osservarle lasciandoci sorprendere: questo brano ci invita a “tornare indietro” e a pensare come i bambini, che trovano il tutto nel nulla, al contrario degli adulti che trovano il nulla nel tutto.

Brunacci ci consiglia di imparare a guardarci intorno, perché tutto è magico, anche se ormai i nostri occhi e le nostre menti si sono abituati a qualsiasi cosa e fanno ormai fatica a sorprendersi.

Il cantautore spiega il senso del suo nuovo brano “Film d’animazione” con una frase breve, semplice ma super efficace: “Il contrario del gioco non è ciò che è serio, bensì ciò che è reale”.



0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti