Cerca
  • Piuma Dischi

VMDV il nuovo singolo dei CARA CALMA


VMDV è il nuovo singolo dei CARA CALMA in uscita l’11 giugno per Piuma Dischi. Insieme al precedente Altalene, che ha conquistato la copertina della playlist Rock Italia di Spotify e la rotazione su importanti network radiotelevisivi (MTV, Radio Rai)­, VMDV è il secondo brano del nuovo capitolo musicale della band bresciana.

VMDV è l’acronimo di Voglio Morire Due Volte ed è espressione del bisogno di ricominciare, della possibilità di riavvolgere il nastro pur sapendo che l’essere umani ci riconduce inevitabilmente a rifare gli stessi errori, a morire un’altra volta.


I Cara Calma sanno bene che l’unico modo per sopravvivere a questo mondo solitario e inospitale è lasciare un segno nella storia ed essere ricordati, proprio come recita il ritornello del brano: “voglio morire due volte / perché voglio sentirmi importante / voglio vedere la gente / che piange / due volte / un funerale gigante”


VDMV è un brano di speranza per tutti, un’arma che i Cara Calma sono pronti a far risuonare sui palchi di tutta Italia quest’estate.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti